ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Kharkiv ancora sotto attacco, forze Kiev controllano 60% di Vovchansk-Cida-Censis, quasi il 50% di chi sente ceto medio vive timore declassamento-Cida a politica, 8 proposte per invertire tendenza a favore ceto medio-Redditi, Cida-Censis: 11,3% si sente ceto medio con reddito annuo massimo 15mila euro-Consumi, Cida-Censis: per 59,7% italiani proprio tenore di vita sta calando-Lavoro, Cida-Censis: impegno e talento non riconosciuto per 57,9% italiani-Scuola, Cida-Censis: giudizio positivo su dirigenti per 52,7% italiani in famiglie con figli-Ascolti tv, 2.348.000 spettatori per 'Makari' in replica-Vaccini: da Longevitas campagna prevenzione per over 65, primo focus su zoster-Morto Dimitri Iannone de Il Collegio, tra vittime incidente Villa Literno-Sindrome della 'testa che scivola sul collo', come riconoscerla e trattarla-Covid, scoperto il segreto delle forme letali: così mette fuori uso i polmoni-Isola dei famosi 2024, ultima puntata: Valentina Vezzali eliminata, Matilde Brandi riabbraccia il fidanzato-Blitz Ultima generazione a Roma, vernice nera su ministero Giustizia-Sostenibilità, la sfida della rendicontazione: Giro d’Italia della Csr fa tappa a Bari-Campus Bio-Medico di Roma nella top ten italiana dei giovani atenei mondiali-Marisol, la ballerina di 'Amici': "Sono cresciuta e pronta per il mondo della danza"-Pnrr, Gentiloni: "A decidere quote Recovery Fund fu un algoritmo, nessun negoziato"-Consumi e abitudini, come è cambiato lo stile di vita in Sardegna-Morte Raisi, Tajani: "Una disgrazia, no ipotesi attentato"

Lombardia: Buffagni, ‘su fondi neri Lega indagano toghe, ma preoccupa sanità’

Condividi questo articolo:

Roma, 17 lug. (Adnkronos) – “Si parla di fondi neri della Lega con un sospettato arrestato mentre stava scappando in Brasile. Io non so se sia vero o meno, e non spetta a me valutarlo. C’è un’indagine e valuterà la magistratura. Quello che invece politicamente mi preoccupa molto è la gestione disastrosa della Sanità in Lombardia da parte della Lega…”. Lo scrive su Facebook il viceministro allo Sviluppo economico Stefano Buffagni (M5S).

“Hanno regalato tutta la torta ai privati lasciando solo le briciole al pubblico, distrutto la medicina territoriale, sperperato denaro pubblico in pseudo ospedali-astronavi inutili, dato la fornitura di camici all’azienda della moglie e del cognato di Fontana senza gara, piazzato Maroni e altri ex consiglieri leghisti protagonisti della riforma sciagurata nei Cda del più grande gruppo ospedaliero lombardo (quello che secondo Report sposta i dividenti in Olanda…). Come cittadino italiano e lombardo, questo mi preoccupa molto”, conclude Buffagni.

Questo articolo è stato letto 9 volte.

Comments (2)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net