ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ascolti tv, 2.348.000 spettatori per 'Makari' in replica-Vaccini: da Longevitas campagna prevenzione per over 65, primo focus su zoster-Morto Dimitri Iannone de Il Collegio, tra vittime incidente Villa Literno-Sindrome della 'testa che scivola sul collo', come riconoscerla e trattarla-Covid, scoperto il segreto delle forme letali: così mette fuori uso i polmoni-Isola dei famosi 2024, ultima puntata: Valentina Vezzali eliminata, Matilde Brandi riabbraccia il fidanzato-Blitz Ultima generazione a Roma, vernice nera su ministero Giustizia-Sostenibilità, la sfida della rendicontazione: Giro d’Italia della Csr fa tappa a Bari-Campus Bio-Medico di Roma nella top ten italiana dei giovani atenei mondiali-Marisol, la ballerina di 'Amici': "Sono cresciuta e pronta per il mondo della danza"-Pnrr, Gentiloni: "A decidere quote Recovery Fund fu un algoritmo, nessun negoziato"-Consumi e abitudini, come è cambiato lo stile di vita in Sardegna-Morte Raisi, Tajani: "Una disgrazia, no ipotesi attentato"-Europee, Meloni: "Confronto tv con Schlein ha dato fastidio a qualcuno"-'Amici', la rivincita di Sarah: "Le critiche mi hanno aiutato"-Botte alla ex, Sean 'Diddy' Combs chiede scusa: "Disgustato da mie azioni" - Video-Sciame sismico nei Campi Flegrei, diverse scosse terremoto nella notte-Iran, Raisi sull'elicottero prima dello schianto: le immagini - Video-Aviaria, virus uccide le foche in Canada: studio allarma gli scienziati-SitoWP.it: rivoluziona la gestione di siti web WordPress, e compie 18 anni dedicati alle aziende e i professionisti

Mose: Mulè, ‘bene pentimento D’Incà, ora M5S sblocchi tutti cantieri’

Condividi questo articolo:

Roma, 31 mag. (Adnkronos) – Bello leggere le parole del ministro D’Incà sul Mose di Venezia che, oggi, ne esalta la conclusione per garantire la sicurezza della Laguna. Ancora più bello leggere come cinque anni fa giudicava l’opera di ‘totale inutilità’ per Venezia. Dopo la Tap e la Tav, la storia si ripete col Mose: è l’ipocrisia che guida i 5Stelle”. Lo afferma Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia e portavoce di Gruppi di Camera e Senato.

“Ma pur di stare attaccati alla poltrona -aggiunge- si fa di tutto. E allora sarà il caso che questi novelli paladini della modernità diano seguito alle proposte di Forza Italia per lo sblocco dei cantieri e l’avvio immediato di tutte le opere che a causa della loro ipocrisia sono ferme”.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

Comments (6)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net