ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Terremoto, Castelli: "Garantire sicurezza sul lavoro per ricostruzione post sisma 2016"-Infortuni, Sbarra: "Serve avviso comune per 4 ore formazione al mese su sicurezza in tutte aziende"-B7, Pompei (Deloitte): "Da G7 sostegno a investimenti e collaborazione pubblico-privato"-Ia, D'Ascenzo (Inail): "Strumento per operare su sicurezza su lavoro in modo efficiente"-'Amici', quello che c'è da sapere sulla finale: Angelina Mango superospite-Roma, 27enne trovata stordita e ferita in casa vacanze: "Sono la nipote di Steffi Graf"-Ascolti tv, 'Viola come il Mare 2' vince la prima serata-Da Calvé la campagna 'E' tempo di barbecue, mettiti in gioco'-Ia, Scordamaglia: "Un aiuto per la sicurezza sul lavoro ma valori rimangono nelle nostre mani"-Ia, Gasparri: "Esaltare potenzialità positive ma evitare conseguenze negative"-Covid, dopo 4 anni addio al bollettino settimanale ai media-Infortuni, Mancini (Fdi): "In 18 mesi fatto molto su sicurezza lavoro, raddoppiati ispettori"-Infortuni, Pennesi (Inl): "Controllo umano su attività ispettive difficilmente sostituibile da Ia"-Farmaco anti-obesità funziona anche contro alcolismo e malattie del fegato: il test-Novanta minuti senza parlare o usare il cellulare, in scena le 'Olimpiadi del far niente'-La battaglia per la Pineta di Castel Fusano: una sfida ambientale e sociale-Roma, notte di paura per madre e figlia: in 3 armati entrano in casa, furto da 100mila euro-Medicina, cardiologo Gabrielli: "Ancora molto da fare su prevenzione cardiovascolare"-Rifiuti, pack in alluminio: riciclato 70,3% immesso su mercato e 93,8% lattine-Ue, Boiangiu (Ela): "Libertà movimento lavoratori diritto tangibile, in 50 mln si spostano"

Trump-Biden, scambio di accuse su Covid

Condividi questo articolo:

Washington, 30 set. (Adnkronos) – ”Il presidente” americano Donald Trump ”non ha un piano” per contrastare l’epidemia causata dal coronavirus. ”Biden vuole distruggere il Paese” con il lockdown. Questo lo scambio di accuse tra il candidato democratico alla Casa Bianca Joe Biden e Trump sulla pandemia nel primo dibattito tv a Cleveland. Quando il confronto si è spostato sulla pandemia, Biden ha criticato la gestione del coronavirus da parte del presidente Trump, osservando che più di 200mila persone sono morte negli Stati Uniti.

“Il presidente non ha un piano. Sapeva, ma non ha fatto nulla. Continua a insistere che vuole aprire malgrado la crescita dei contagi. Perché non si prende cura del popolo americano?”, ha detto Biden.

Trump ha contestato Biden parlando del numero dei contagi negli altri Paesi e promettendo l’arrivo presto di un vaccino e di cure salvavita. ”Se ti avessimo ascoltato non ci sarebbero stati duecentomila morti, ma milioni”, ha detto Trump rivolgendosi a Biden. ”E’ colpa della Cina. Non sarebbe mai dovuto accadere”, ha aggiunto, affermando che “abbiamo fatto un ottimo lavoro” e sottolineando di ”non conoscere i dati della Russia”. Trump ha quindi parlato di “fake news” rispetto alle accuse mosse nei suoi confronti di manipolare i dati.

“Questo tizio chiuderà l’intero Paese e distruggerà l’intero Paese”, ha detto Trump mentre Biden rideva.

Questo articolo è stato letto 9 volte.

Comments (10)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net