ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Energia, Iacono (Engie): "La transizione è una responsabilità collettiva"-Nadal, ultimo show a Roma? "Foro Italico speciale per me"-Pace, un Manifesto oltre l'appartenenza politica: Alemanno e Rizzo contro guerra ed euro-casta-Corruzione Liguria, a Spinelli sequestrati 240mila euro da cassaforte di casa-Supplica alla Madonna di Pompei, preghiera del Papa per la pace nel mondo-Covid, Codacons: "Vinta causa per danno da vaccino AstraZeneca"-Inaugurato appartamento a Roma per ospitare famiglie con gravidanze patologiche-Radiologi Sirm alle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026-Roma, 91enne invita senzatetto a mangiare e lei lo rapina-Costruzioni, dal 14 al 15 maggio Rebuild 2024, focus su nuovo modello per transizione settore-Infortuni, Mattio (Aidp): "La tutela delle persone prima di tutto, formazione è prima ricetta".-"Putin vuole distruggere l'Occidente e durare altri 15 anni". Parla il dissidente Khodorkovsky-Israele-Hamas, il destino incerto dei 132 ostaggi e il dilemma di Netanyahu-Migranti, Enac blocca voli Ong. Sea Watch: "Non ci fermeremo"-Foreste, inaugurato ad Albenga intervento di forestazione con sostegno di Arca Fondi e Bper-Tumori, così il mieloma sfugge all'immunità: studio italiano apre a nuove cure-Quote Europei calcio, Spalletti fa la spesa in casa dell'Inter-Fondazione Gi Group e Valore D, ecco l’effetto della maternità sul lavoro delle donne-Trasporti pubblici, Gibelli (Asstra): "Patrimonio imprese territoriali e locali a rischio"-Bergamo, scontro frontale tra auto: morta bambina di 8 anni

Precipita aereo in Iran. 39 vittime e 9 sopravvissuti

Condividi questo articolo:

Un aereo di linea della Taban Airlines, con 48 persone a bordo, e’ precipitato questo pomeriggio a Teheran, in Iran

Un aereo di linea, con  48 persone a bordo, è precipitato questo pomeriggio a Teheran, in Iran. Secondo l’emittente tv ‘Irib’, le vittime sarebbero 39, mentre miracolosamente si registrano anche dei sopravvissuti: 9 secondo le autorità  locali.

L’aereo passeggeri, di piccole dimensioni ed usato per le rotte regionali della compagnia locale ‘Taban Airlines’, era appena decollato da Teheran ed era diretto a Tabas, nell’est del Paese. L’aereo è precipitato nel sobborgo residenziale di Azadi, a 5 km dall’aeroporto Mehrabad, schiantandosi con un motore in panne, al margine di una strada, a circa 500 metri da un mercato del sobborgo di Azadi. L’incidente non ha causato ulteriori vittime a terra.

(ml)

Questo articolo è stato letto 10 volte.

aereo, aeroporto, rotte, sopravvissuti, strada

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net