ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Primo maggio, Landini: "Rimettere al centro il lavoro, no a 'marchette' elettorali"-Ferrari svela monoposto rossa e blu per Gp Miami-Tragedia in Cina, crolla carreggiata in autostrada: 24 morti-1 maggio, Luzzi (Feder.Agri): "Tanti morti sul lavoro restano fuori da statistiche"-Balneari, l'appello di Licordari: "Decine di migliaia di posti a rischio" - Video-1 maggio, Serafini (Snals): "Strada ancora lunga per abbattere differenze di genere"-1 maggio, Conte: "Firmerò per il referendum Cgil sul Jobs Act"-Meloni: "Celebriamo 1 maggio con risposte concrete". Premier rivendica record occupazione-AI, Derrick de Kerckhove: "Serve arte nel fare le domande, i giornalisti lo insegnano"-1 maggio, Cafà (Fonarcom): "Nuove tecnologie utili per sicurezza sul lavoro"-1 maggio, Margiotta (Confsal): "Con territorialità azione sindacale più efficace"-Ucraina, Shoigu: "Più armi per la guerra contro Kiev"-Red Bull conferma: Newey lascia dopo Mondiale 2024-Luigi Di Maio papà a settembre, la compagna aspetta un maschietto-Rapina a Roma, tentano di imbavagliare donna: lei morde uno dei ladri e li mette in fuga-"Paul Auster è malato di cancro", nel marzo 2023 l'annuncio choc della moglie-1 Maggio, inizio tra temporali e maltempo: le previsioni meteo di oggi-Europee, duello Meloni-Schlein polarizza social. Ma per Giorgia boom di sentiment positivo-1 maggio, Margiotta (Confsal): "Occupazione, sicurezza ed equità retributiva priorità"-1 maggio, l'appello di Fiorello: "Più lavoro, più diritti e più sicurezza"

Barche da provare e ammirare in mare, ecco SiSalpa

Condividi questo articolo:

A Furnari, in provincia di Messina, dal 14 al 17 marzo si terra’ SiSalpa, expo della nautica mediterranea

Nautica protagonista in Sicilia: quattro giorni all’insegna del mare. Dal 14 al 17 marzo torna ‘SiSalpa‘, l’expo della nautica mediterranea dedicato agli appassionati e ai professionisti del settore. Giunto alla sua seconda edizione, il salone sarà ospitato anche quest’anno all’interno del complesso turistico di Portorosa, a Furnari, in provincia di Messina. Barche a vela e a motore da ammirare, ma anche da provare in mare aperto, le migliori imbarcazioni e le più moderne attrezzature per la navigazione e la pesca in esposizione, lezioni di vela, contest di acquascooter e regate per mettersi alla prova. ‘Abbiamo deciso di replicare questo evento – hanno spiegato gli organizzatori – dopo il successo dell’edizione inaugurale che, in un solo weekend, ha contato oltre cinquemila visitatori’. L’obiettivo è fare della kermesse ”un riferimento nel panorama, nazionale e non solo, della nautica di qualità. Con l’auspicio che SiSalpa possa anche essere l’immagine di un’imprenditoria italiana che non si ferma, nonostante l’evidente crisi che il Paese sta attraversando”.

Ricco il programma degli eventi per i visitatori di SiSalpa, che si svilupperà su una superficie di circa 6mila metri quadrati, 2250 dei quali coperti, con oltre 60 stand espositivi allestiti. Da giovedì 14 a domenica 17 marzo, i visitatori avranno la possibilità di toccare con mano le decine di imbarcazioni, barche a vela, motoscafi, yacht e catamarani, esposte nel salone nautico, effettuare prove in mare, prendere lezioni di vela, cimentarsi in tornei di pesca sportiva e partecipare a regate e gare di acquascooter. Un calendario fitto di iniziative e novità che sarà possibile vivere gratuitamente. L’ingresso al complesso turistico di Portorosa è, infatti, libero.

(g.cat.)

Questo articolo è stato letto 79 volte.

acquascooter, barche, Furnari, Messina, nautica, pesca, salone nautico, sisalpa, vela

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net