L’Oroscopo Lunare – Marzo 2014

Condividi questo articolo:

 

PERCHE’ LA LUNA? Il nostro satellite regola i cicli vitali del pianeta Terra, muove l’acqua dei mari e degli oceani e forse fa vibrare anche il 75% di acqua che contiene il nostro corpo. Partendo per un viaggio verso le stelle immagino che la luna muovendosi nel cielo rappresenti ciò che accade dentro di te. In alcune giornate la luna sembrerà muovere qualcosa nel profondo, in altre occasioni sembrerà accendere la passione, in altre ancora la malinconia o a sensibilità. Non siamo più abituati ad essere emotivi, ecco una buona occasione per sintonizzare i tuoi stati d’animo con ciò che accade nel cielo. Prendi questi miei consigli con la massima apertura e non come regole rigide da seguire, la vita aldilà di tutto resta sempre nelle tue mani….Buona Lettura!!!

 

 

FUOCO – ARIETE LEONE SAGITTARIO

Data la poca presenza del tuo elemento nel cielo di questo mese, ti consiglio di muoverti con cautela nelle situazioni che non capisci ancora bene o che altre volte ti hanno messo in difficoltà. Nelle giornate con la luna del tuo elemento (quadratini gialli) accendi i sentimenti tipici della tua natura con serenità ma controlla orgoglio e presunzione. Nelle giornate con la luna d’acqua (quadratini viola) accetta di essere più emotivo e ricettivo del solito, non combattere con i mulini a vento.

TERRA – TORO VERGINE CAPRICORNO

La sensazione di dover cambiare molte cose della tua vita persiste, il cielo ti chiede di muoverti senza sbalzi o colpi di testa. Affrontare le questioni che hai trascinato finora e che ora devono essere risolte. L’atteggiamento giusto passa dal rispetto delle tue sensazioni e da una buona dose di adattabilità. Usa le giornate con la tua luna (quadratini verdi) per consolidare la tua posizione. Nelle giornate di fuoco (quadratini gialli) occhio all’impazienza e all’aggressività.

ARIA – GEMELLI BILANCIA ACQUARIO

La vibrazione del cielo sale e la tua capacità intuitiva aumenta in modo esponenziale. Non ti sorprendere quindi se ti sentirai pronto a cambiare direzione seguendo una sensazione precisa. Le relazioni interpersonali sono come sempre in primo piano, guarisci quelle che sono malate. Approfitta della luna nel tuo elemento (quadratini azzurri) per affermare con forza ciò che senti. Sciogli nodi pratici ed economici per quanto possibile nelle giornate di terra (quadratini verdi).

ACQUA – CANCRO SCORPIONE PESCI

Puoi contare su una buona quantità di pianeti nel tuo elemento e sull’energia positiva che rappresentano. Sei pronto per cambiare serenamente direzione senza avere rimpianti o senza la paura che qualcuno non ti condivida. Sintonizzati sulla parte generosa e disponibile di te, tutto il resto seguirà…Usa la una del tuo tipo (quadratini viola) per rappresentare quello che hai pensato e mai detto. Fai attenzione alle giornate d’aria (quadratini azzurri) controlla nervosismo e colpi di testa.

Oroscopo a cura di Matteo Pavesi http://astroparade.it/ 

Questo articolo è stato letto 7 volte.

Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net