ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Mattarella premia Alfieri Repubblica, fraternità contro individualismo-Intelligenza artificiale, alcune cifre: ecco dove siamo-Trump e l'ultima uscita sui migranti: "Folli criminali come Hannibal Lecter"-Malattie rare: emofilia, Adani (Sobi): "Con Atleti con la A promuoviamo l’inclusione"-Lidl, De Molli (Ceo Ambrosetti): "Ha impatto determinante per crescita ecosistema industriale"-Arrestato 'Scorpion' il più ricercato trafficante di esseri umani d'Europa-Roma, "Cambia giubbotto, mettiti quello antiproiettile": minacce a sindaco Gualtieri-Lidl, Silvestri (presidente Lidl Italia): "Collaboratori al centro del nostro sviluppo"-Bimba di 2 anni aggredita da pitbull a Milano: ricoverata in codice rosso-Fentanyl, Villa Maraini: "E' già nella società, in cura medico dipendente"-Fabio Rovazzi, rubato il telefono mentre fa diretta Instagram... ma è un 'falso'-Lidl, nel 2022 impatto su Pil italiano di 7,2 mld-Mandarano (FedEmo): "Lo sport deve coesistere con l'emofilia"-Ucraina, droni e missili dalla Russia: perché Kiev non riesce più a intercettarli come prima-Ucraina, attacco Russia funziona: Kiev cambia comandante Kharkiv-Corruzione Liguria, Spinelli interrogato: "Ho risposto a tutto". Toti, nuovi filoni inchiesta-Caffè, Palombini (Caffè Buscaglione): "+30% costo materia prima, costretti ad alzare prezzi"-Germania, scoperta buca di 1,2 metri nella tomba di Schaeuble-Luciano Di Bacco, tanti colleghi e volti noti ai funerali-Isola dei famosi 2024, anticipazioni puntata di oggi lunedì 13 maggio: nomination e nuovi naufraghi in arrivo

venezia vista dall’alto. Da domani si potra’, su un idrovolante

Condividi questo articolo:

Da domani prendono il via le visite su idrovolante nella città che tutto il mondo ci invidia, Venezia. Mezz’ora per sorvolare la città costellata di isolotti e tanti tanti turisti che ogni giorno la affollano. Le ultime visite in idrovolante risalgono al 1930. Fatevi incantare anche voi!

Venezia una delle città più belle del mondo? Certo, e ora puoi anche usufruire di un servizio tutto per te, di lusso, per guardare e ammirare la città lagunare dall’alto: su di un idrovolante. E’ questa la novità che i turisti, facoltosi, si capisce, possono trovare nella città veneta più famosa d’Italia. L’appuntamento è con decollo e atterraggio davanti all’isola di San Clemente e si partirà già da domani. Mezz’ora di tempo a disposizione per farsi incantare dalla vista della città, dai suoi tetti, i suoi canali, le sue chiese e i tanti, tantissimi turisti che quotidianamente visitano la città. I viaggi si svolgeranno su di un Cessna Caravan 208 di 9 posti e si potrà passare sulle isolette di San Giorgio, san Servolo, Giudecca, Sant’Elena, Lido, Murano (famosissimo per la lavorazione del vetro), Burano, Torcello. Vi sembra poco? (red)

Questo articolo è stato letto 56 volte.

idrovolante, laguna, venezia, visite dall’alto

Comments (200)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net