ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Rugby, Alperia top sponsor e official green energy partner della Fir-Libano, razzi contro base Unifil: feriti 4 militari italiani-Londra, evacuato terminal aeroporto Gatwick per "incidente di sicurezza"-'Spellbound' su Netflix, Massimo Ranieri tra le voci: "Per i miei sogni serve armadio a 6 ante" - Video-Putin lancia l'Oreshnik, cosa sappiamo del nuovo missile "indistruttibile" dello zar-"Da Russia a Corea del Nord petrolio in cambio di soldati, ecco le prove": cosa rivelano le immagini satellitari-Samsung presenta Morning Stars Citadel-Italia, sfida alla Germania nei quarti di Nations League-Amazon, Cuneo (sindaco Fara Sabina): "Con polo logistica grande impatto su sviluppo del territorio"-Agroalimentare, Lazzari (Bper): "Segmento agri-tech propenso ad investimenti"-Email a valanga? Sul lavoro anche la posta elettronica è fonte di stress-Ricci (Sace): "Crescente esposizione verso Africa, opportunità per nostre pmi"-Sace, al via il progetto Africa Champion Program-Netanyahu e il mandato d'arresto, cosa faranno i leader del mondo? Da Italia a Cina, le posizioni-Alessandro Basciano arrestato, è accusato di stalking all'ex compagna Sophie Codegoni-Mandato di arresto internazionale per Netanyahu, Parolin: "Da Santa Sede nessun commento"-Reggio Calabria, 16enne violentata mentre va a scuola: 49enne arrestato in flagranza-Malgioglio: ''La mia Rosa più hot di Kim Basinger in '9 settimane e ½'''-Reumatologia, al via ‘Sir run’ la corsa per promuovere cura e prevenzione-Covid Italia, continua il calo: 2.561 casi e 61 morti nell'ultima settimana

In viaggio su Marte, con un biglietto di sola andata

Condividi questo articolo:

Nel 2022 4 persone lasceranno la Terra per andare a colonizzare Marte e vivere sul Pianeta Rosso

 

Andare a vivere su Marte, sarà possibile nel 2022. Prende il via il progetto ‘Mars One’, che prevede la partenza per il pianeta rosso, con un biglietto di sola andata. E i candidati disposti ad andare a vivere su un altro pianeta, colonizzando Marte sono già arrivati a quota 10o mila, anche se i posti disponibili sono solo 40. 

Ma non è semplice trasferisci su Marte: i candidati saranno sottoposti ad un addestramento che dovrebbe durare anni e la selezione sarà ferrea. La prima missione costerà, afferma il cofondatore e amministratore delegato di ‘Mars One’, Bas Lansdorp, 6 miliardi di dollari e sarà pagata da sponsor e organizzazioni media in cambio dei diritti per riprendere la colonizzazione di Marte. ‘Vogliamo raccontare la storia al mondo: l’uomo su Marte e la sua colonizzazione, dando vita a una nuova Terra. Queste è una delle cose più eccitanti che accadrà e vogliamo condividerla con il mondo intero’ ha affermato Lansdorop. 

Le prima 4 persone delle 40 totali saranno spedite su Marte alla prima missione, fissata per il 2022. Dopo due anni lasceranno la Terra altri 4 candidati selezionati.

 

Questo articolo è stato letto 82 volte.

Marte, pianeta rosso, vivere su Marte, vivere su pianeta rosso

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net