ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Inps e Fond.Migrantes, da 2006 a oggi crescita presenza italiana all’estero raddoppiata-Judi Dench: "Sto perdendo la vista, non mi muovo più da sola"-Pensioni, Inps: in 2023 quelle pagate all’estero oltre 310.000, per circa 1,6 mld di euro-Az Alkmaar-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Oscar 2025, Isabella Rossellini candidata tra le attrice. 'Vermiglio' è fuori-Neonata ritrovata, mamma: "La donna che ha rapito Sofia? Mai vista prima" - Video-Australian Open, il montepremi: quanto ha guadagnato Sinner fin qui-Gaza, carro armato israeliano uccide 2 palestinesi a Rafah-Neonata ritrovata a Cosenza, la piccola Sofia e la mamma lasciano la clinica-Serie A, probabili formazioni: Vlahovic torna titolare, Conceicao ritrova Morata-Felice Maniero picchia una donna, braccialetto elettronico per ex boss Mala del Brenta-Migranti, Fava (Inps): "Abbracciamo integrazione qualificata e governata"-Parco giochi Diana cambia volto: 3,5 milioni euro per renderlo inclusivo-Pensioni, La Monica (Inps): "Sistema contributivo italiano dà possibilità di scegliere"-Scritte contro Giorgia Meloni, denunciato insegnante a Bolzano-Djokovic non si allena: semifinale a rischio? E i media lo attaccano-Salute: benessere gastrointestinale, Synlab lancia campagna con test dedicati-Genova, la denuncia: "Mia madre 7 giorni in barella al pronto soccorso, un incubo"-Trump-Putin, tra minacce e attese braccio di ferro va avanti-Sting, stop a concerti a causa di una malattia: l'artista tranquillizza fan

La bici elettrica che si smonta in due parti

Condividi questo articolo:

La bici elettrica Secede ha la caratteristica di smontarsi in due parti distinte ed agevolare il suo trasporto in citta’ utilizzando i mezzi pubblici

Una bici elettrica smontabile in due parti. Stiamo parlando di ‘Secede’, l’innovativa e-bike pieghevole che consente di agevolare il suo trasporto in città, anche utilizzando i mezzi pubblici. L’aspetto interessante di questa bici elettrica infatti, riguarda proprio le sua capacità di ridurre notevolmente le dimensioni del telaio, attraverso una semplice scomposizione in due pezzi distinti della struttura di ‘Secede’.

La bici elettrica ‘Secede’, prodotta dall’azienda sportiva tedesca ‘M1’, ha un telaio super leggero composto in fibra di carbonio ed è dotata, in particolare, di un motore brushless da 500 watt sistemato sulla ruota posteriore ed alimentato da una batteria agli ioni di litio anch’essa integrata nel parafango posteriore della due ruote.

La bici elettrica ‘Secede’, nello specifico, si differenzia da tutte le altre e-bike proprio per la sua caratteristica di ‘sganciabilità’. Nonostante lo schema di funzionamento sia comune a tutte le altre bici a pedalata assistita, ‘Secede’ è dotata di un sistema di sgancio rapido implementato nel tubo centrale. Questa soluzione consente di separare la parte anteriore da quella posteriore e di stivare Secede anche in spazi particolarmente ristretti, laddove una bicicletta a corpo unico tradizionale non potrebbe mai essere riposta.

La bici elettrica ‘Secede’, secondo le caratteristiche tecniche indicate dal costruttore, è in grado di raggiungere una velocità massima di 45 km/h, con un’autonomia pari a 64 km ed un che peso complessivo che ammonta a circa 23 kg. Attualmente ‘Secede’ è disponibile in commercio, ad un prezzo di circa 5.000 euro. Per chi fosse interessato ad acquistarla online, può fare riferimento a questo sito.

(ml)

Questo articolo è stato letto 156 volte.

batteria, bici, bici elettrica, bicicletta, elettrica

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net