ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cecilia Sala e Elon Musk: "Ecco perché era fondamentale" - Video-Israele, il Papa: "Grazie ai mediatori per la tregua, due popoli due Stati unica soluzione"-Inter-Empoli 3-1, tris nerazzurro e Inzaghi insegue il Napoli-Cecilia Sala: "Io fortunatissima, liberazione così rapida in Iran non si vedeva dagli anni '80"-Papa Francesco: "Italia non fa figli, faccia entrare migranti"-Emily, l'ostaggio con la mano bendata: "Ha perso due dita nell'attacco del 7 ottobre"-Sanremo 2025, Jovanotti super ospite al Festival-Sinner-Rune: orario, precedenti e dove vederla in tv-Cesena, deviava rotte alle navi e cambiava voti in pagella, scoperto hacker 15enne-Verona-Lazio 0-3, biancocelesti tornano al quarto posto-Israele, gli ostaggi rilasciati: libere Romi, Emily e Doron - Video-Luca Tommassini a Verissimo: "L'operazione al cuore è durata 7 ore, ora non ho più paura"-Israele-Hamas, Biden e l'accordo sulla tregua: "È stata tra le trattative più dure"-Ermal Meta a Verissimo: "Con mia figlia sono rinato. È stato un parto complicato"-Gaza, primi tre ostaggi tornano liberi: il commovente messaggio dei soldati israeliani - Foto-Iran, 'gola profonda' della Cia ha svelato piani segreti di Israele: "Sono colpevole"-Addio a Luigi Molon, nel suo cimitero la gallina del Duce e il barboncino di Pertini-Borghi, 'autogol' social: tweet su Conte, ma è l'allenatore del Napoli-Paolo Bonolis a Verissimo: "La famiglia va preservata nonostante tutto"-Iran, ecco la base sotterranea per lanciare missili - Video

Il Gianduiotto compie 150 anni. I festeggiamenti

Condividi questo articolo:

 

Per festeggiare il gianduiotto, il prelibato cioccolatino torinese, si pensato a qualcosa di originale…

 

 

 

 

Il gianduiotto compie 150 anni. La prelibatezza fu creata miscelando sapientemente cacao, zucchero e nocciole del Piemonte, nel 1865 dai maestri cioccolatieri di Caffarel, a Torino. In realtà, il cioccolatino unico e inimitabile compirà 150 anni a febbraio 2015, ma i festeggiamenti iniziano già da ora.

 

 

Il gianduiotto, infatti, si veste di un ‘abito’ firmato dal maestro Ugo Nespolo, noto pittore e scultore torinese. Dal suo genio artistico è nata una Limited Edition dell’incarto del gianduiotto Caffarel, tipicamente dorato, e una linea di confezioni di diversi formati colorati e ironici.

 

 

Il nuovo incarto dei famosi gianduiotti richiama l’inconfondibile stile di Nespolo conosciuto in tutto il mondo. Sicuramente il nuovo vestito del cioccolatino piacerà agli Stati Uniti, attenti al design e arte contemporanea come gli Stati Uniti.

 

gc

 

Questo articolo è stato letto 25 volte.

Caffarel, cioccolato, cioccolato torinese, gianduiotto, Torino

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net