Inizi anche tu la dieta? La ricetta del centrifugato brucia grassi

Condividi questo articolo:

Ecco la ricetta del centrifugato che vi aiuterà a perder peso: è ricco di fibre, accelera il metabolismo e brucia i grassi

 

A partire da lunedì. A partire da ‘dopo le feste’. Dalla settimana prossima. Dal mese prossimo. Non è mai un buon momento per iniziare la dieta e c’è chi, tra una scusa e l’altra, rimanda sempre. Oggi, però, diciamolo, è il giorno ideale per iniziare la palestra e per stare più attenti alla nostra alimentazione. Magari non parliamo di dieta, né di regime alimentare restrittivo, ma proviamo a pensare a scelte alimentari più sane e consapevoli. Si dice anno nuovo vita nuova? Allora pensiamo che per il 2015 abbiamo deciso di mettere al primo posto noi stessi e il nostro benessere e di farlo anche a tavola.

Per raggiungere i nostri obiettivi, per stare bene e aiutarci a bruciare i grassi, con gusto, possiamo anche ricorrere a ricette golose, ma light, a centrifugati e a frullati di benessere. Un buon succo brucia grassi al cavolo riccio, per esempio, sarà un grande alleato contro i chili di troppo…perché non lo proviamo? Ecco la ricetta:

Ingredienti:

tre carote
una manciata di cavolo riccio
mezzo limone
50 gr di zenzero

Preparazione:

Centrifugare insieme tutti gli ingredienti.

 

Ricordiamo che questo concentrato di benessere è anche ricco di fibre, favorisce la circolazione del sangue, ed è efficace per combattere le infezioni.

gc 

Questo articolo è stato letto 47 volte.

accelera metabolismo, brucia grassi, centrifugati brucia grassi, metabolismo

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net