ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Eliminare i liquidi in eccesso, bevendo due succhi

Condividi questo articolo:

Per eliminare i liquidi in eccesso e il gonfiore bastano semplici gesti

 

 

Caldo e temperature record su tutta Italia possono portare, soprattutto nelle donne, piedi e mani gonfi. Colpa dei liquidi in eccesso e della ritenzione idrica. Per rimediare a questo problema di salute, antiestetico e davvero fastidioso, possiamo fare ricorso alla natura: ci sono due frutti che ci aiuterebbero davvero tanto. Parliamo del pompelmo e dell’anguria.

Il pompelmo, oltre ad essere un vero alleato per depurare l’organismo e a bruciare i grassi, aiuta anche nell’eliminazione dei liquidi in eccesso. Bevetene una spremuta al giorno, per poter vedere dei buoni risultati.

È facile immaginare perchè l’anguria sia alleata delle donne contro i liquidi in eccesso: più del 90% del suo peso è costituito da acqua e apporta soltanto 20 calorie ogni 100 grammi. Potete bere un succo al naturale di anguria tutti i giorni, ma attenzione a non mischiarlo con il pompelmo, anche se quest’ultimo si trova più facilmente in inverno.

 

Potete incentivare l’azione dei succhi di frutta naturali con delle docce fredde alle gambe. Partite dai piedi, per salire sul lato esterno della gamba e riscendere sul lato interno, fermandovi sul ginocchio.

gc 

Questo articolo è stato letto 26 volte.

anguria, eliminar liquidi in eccesso, liquidi, liquidi in eccesso, pompelmo

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net