Attenzione: ecco l’ultimo trucco per derubarvi

Condividi questo articolo:

‘Ci sono degli spiccioli a terra’… e poi,qualche minuto dopo, non vi ritrovate con la borsa. Ecco l’ultimo trucco per derubarvi all’uscita del supermercato

Un trucco al giorno. Anzi, all’ora. I ladruncoli se ne inventano sempre una più del diavolo pur di rubarvi quello che avete. Lì’ultimo trucco viene messo in pratica nei supermercati, all’uscita della spesa. Si tratta delle truffa degli spiccioli, segnalata una vittima modenese che si è vista portar via la borsa con 200 euro all’interno.

Per raccontarvi cosa potrebbe avvenire, vi facciamo, direttamente, l’esempio della donna. La signora, una volta salita in auto, dopo aver caricato la spesa, ha posato la borsa sul sedile del passeggero. Dopo un attimo le si è affiancata un’auto con una donna al volante che le ha detto di guardare per terra, perché c’erano alcuni euro attorno alla sua macchina e potevano esserle caduti. La vittima, così, è uscita dalla sua auto per raccogliere gli spiccioli e una volta tornata al posto di guida si è accorta che la portiera del passeggero era aperta, e la borsa sparita.

gc

Questo articolo è stato letto 31 volte.

derubare, derubarvi, spesa supermercato, supermercati

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net