ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Mandato d'arresto, ira Netanyahu: "Giudici antisemiti, decisione assurda"-Maltempo in Liguria, raffiche di vento e alberi caduti a La Spezia e Imperia-Serie A, probabili formazioni: Motta senza Vlahovic, la Roma ritrova Dybala-Italia, oggi il sorteggio di Nations League: orario, possibili avversarie e dove vederlo in tv-Putin: "Guerra globale, Russia risponderà a missili". Zelensky: "Mondo reagisca"-Ucraina, missili contro uomo forte di Kim Jong-Un? Chi è il generale misterioso-Arriva il freddo, novembre finisce con aria polare: previsioni meteo-Mogol-Diaco, il duetto emozionante a 'Bella Ma': e al paroliere vengono gli occhi lucidi - Video-Strage di Erba, difesa ricorre in Cassazione: "Abbondanza di prove a favore di Olindo e Rosa"-Dl Fiscale, dal concordato preventivo al canone Rai: le proposte al vaglio del Senato-M5S, la carica dei 90mila per la Costituente: la galassia del Movimento in vista del voto-Manchester City, ufficiale il rinnovo di Guardiola: "Resto per vincere ancora"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 novembre-Mandato arresto Netanyahu e Gallant, Crosetto: "Sentenza sbagliata, ma va applicata"-Luca Carboni, il ritorno per festeggiare i 40 anni di carriera tra canzoni e pittura-Putin, il discorso e la minaccia: "Ora guerra è mondiale" - Video-Coppa Davis, Musetti battuto da Cerundolo e Italia inizia male. Ora Sinner-MotoGp, Bagnaia: "Ho perso Mondiale per colpa mia, ma ho 10 anni davanti"-Usa, Matt Gaetz rinuncia a guida dipartimento Giustizia. Trump: "Apprezzo suo passo indietro"-Si chiude il Forum Risorse Umane 2024, 2.000 iscritti, 350 speaker e 80 partner

Costa Crociere: nave alla deriva alle Seychelles

Condividi questo articolo:

Una nave di Costa Allegra si trova alla deriva a 260 miglia dalla costa delle Seychelles a causa di un incendio divampato a bordo. Domate le fiamme, nessun ferito tra i passeggeri

Una nave di Costa Allegra è alla deriva nell’Oceano indiano, a circa 260 miglia a largo delle Seychelles, dopo che un incendio è divampato nel locale generatori, per cause ancora sconosciute. Fortunatamente il rogo non ha fatto grandi danni ed è stato domato prontamente dalla squadra.

Non ci sono feriti tra i 1049 passeggeri a bordo, di cui 212 sono italiani. Sul posto, ovviamente, stanno intervenendo i mezzi di soccorso. La centrale operativa di Roma della Guardia costiera ha dirottato in zona tre mercantili e due motopescherecci per i soccorsi e le autorità di Seychelles hanno inviato due rimorchiatori, una nave ed un aereo. La nave ha prontamente lanciato l’allarme e chiesto aiuto. Mentre, in via precauzionale, è stato proclamato lo stato di emergenza a bordo.  

Per Costa Crociere non è certo un bel periodo. Dopo l’incidente avvenuto circa un mese ad una nave Costa Concordia, ora l’azienda si è trova ad affrontare un nuovo disagio per i passeggeri.

(GC) 

Questo articolo è stato letto 21 volte.

Costa Allegra, Costa Concirdia, deriva Costa Allegra, incendio su Costa Allegra, Nave Costa crociere

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net