ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Aviaria, un caso umano di H5N1 in Gran Bretagna: ceppo diverso da quello Usa-L'Espresso celebra 70 anni e si rinnova, nasce l'esperienza phygital-Malta, 18enne sarda cade dal quarto piano di un albergo: è grave-Enea, lo spettacolo di Gemma Costa al teatro Tordinona dal 31 gennaio al 5 febbraio-Santiago Gimenez, chi è l'attaccante nel mirino del Milan-Engineering, delegazione comm. Trasporti della camera in visita a data center Pont Saint Martin-Stefano Boeri, la procura di Milano chiede i domiciliari. L'architetto: "Sorpreso"-DeepSeek, cos'è il modello R1: alla scoperta del ciclone cinese AI-Juventus, Motta a rischio esonero? "Contatti con Xavi"-Manuel Bortuzzo, il video con i tutori: "Non arrendersi mai". L'affetto dei follower-Presentato da Università Tor Vergata progetto Pro-Ben, per aiuto al benessere psicofisico dei giovani-Iva Zanicchi: "Meloni può essere il proseguimento di Berlusconi"-Professioni, tributaristi: "Bene strategia Ue per maggiore circolazione beni e servizi"-Grande Fratello, stasera 27 gennaio: tre nuovi ingressi? Tutte le anticipazioni-Danilo-Juve, addio al veleno: "Non posso far parte di questo progetto"-Caso Orlandi, giallo all'Archivio centrale dello Stato: fascicolo su Emanuela ma è vuoto-Memo Remigi: "Topo Gigio a Sanremo? Felice per lui, poteva cantare una mia canzone"-Morte Ramy, esisteva il video di un testimone ma è stato cancellato-Football, negli Hard Rock Cafe di Firenze, Roma e Venezia la lunga notte del Super Bowl-Diabete, Candido (Amd): "Insulina senza catetere è innovazione impattante"

Numerosi tornado flagellano gli Usa. Pericolo per New York

Condividi questo articolo:

Numerosi tornado stanno flagellando gli Usa,  seminando morte e distruzione. Questa mattina le tempeste potrebbero sfiorare anche New York

 

Numerosi tornado, oltre 70, stanno flagellando gli Usa, mietendo morti e distruzione. Questa mattina le tempeste potrebbero sfiorare anche New York, mettendo a rischio la Grande Mela. In queste ore i tornado stanno creando ingenti danni, in particolare nell’Illinois, e stanno mettendo in ginocchio 8-10 Stati nel Midwest Usa.

A causa dei numerosi tornado, nell’Illinois, sei persone hanno perso la vita: una a Washington, piccolo centro vicino a Chicago in cui si registrano gravi distruzioni e diversi dispersi, tra cui un bambino di dieci anni; due nella cittadina di New Maiden; tre nella contea di Massac.

La nascita di numerosi tornado era stata prevista: il servizio meteorologico statunitense aveva emesso un avviso maltempo per un’ampia area del Paese, mettendo in allerta soprattutto 10 Stati, a partire da Illinois, Indiana, sud Michigan e Ohio occidentale. Le tempeste nate hanno creato un ‘pericoloso sistema meteorologico che ha il potenziale di essere estremamente mortale e distruttivo’, ha dichiarato Laura Furgione, vice direttore del National Weather Service National Oceanic and Atmospheric Administration.

L’epicentro dei temporali, con forti venti e precipitazioni improvvise, secondo il National Weather Service, è la zona dei grandi laghi, dall’Ohio all’Indiana, dall’Illinois al Michigan, a scendere lungo le valli del Mississippi e del Tennesse. In queste ore i venti potrebbero spostarsi verso est, per raggiungere la Pennsylvania, il Maryland e il New Jersey, con la possibilità che possa essere sfiorata anche New York.

Questo articolo è stato letto 161 volte.

new york, tempeste, tornado, usa, Usa tornado

Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net