TreeBox per Natale, per contribuire alla riforestazione

Condividi questo articolo:

Scegliere per Natale una TreeBox significa optare per un albero ecologico , contribuendo alla riforestazione del Pianeta

 

Ci siamo quasi, Natale si avvicina e questo è il momento in cui si sceglie come addobbare casa. Dove mettere il Presepe? Quali altri personaggi acquistare? Ma soprattutto, albero vero o finto? A dare una risposta a questa ultima domanda è Treedom, che lancia TreeBox con lo slogan ‘Quest’anno non tagliare un albero, piantalo!’. Grazie a TreeBox è possibile realizzare in casa un albero di Natale ecologico in cartone, che può essere decorato come più si preferisce, e contemporaneamente piantare un nuovo albero nel Sud del mondo con uno dei progetti Treedom, seguendo la piantagione e la crescita  tutto via web.

Scegliere per Natale una TreeBox significa non solo scegliere un albero ecologico che possiamo riutilizzare di anno in anno, ma anche contribuire alla riforestazione del Pianeta. Acquistando una TreeBox si riceve una Treecard, grazie alla quale è possibile si può piantare un albero entro un progetto di piantumazione Treedom.

 

L’idea di dare vita ad una TreeBox è nata da una collaborazione di Treedom con gli studenti di architettura e dello IED di Firenze e permette, con l’aiuto di un tutorial, di creare un albero di Natale in cartone.

gc

Questo articolo è stato letto 26 volte.

albero, albero di Natale, Natale, Treebox

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net