ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ue, no ai soldati in Ucraina e prudenza sugli asset russi: la linea di Meloni in vista del Consiglio-Caso Garlasco, oggi si torna in aula: confronto tra periti e consulenti su Dna Sempio-Influenza, Europa nella morsa del super virus: stagione precoce e casi in aumento-Putin attacca i leader europei: "Porcellini isterici". Zelensky: "Russia prepara un altro anno di guerra"-Hai i muscoli? Il tuo cervello è più 'giovane': lo studio-Vino, la Champagne presenta il Rapporto sulla responsabilità sociale della filiera-Natale: tra rosmarino, pomodoro e Vermouth è gara di ingredienti-novità per il Panettone 2025-Napoli, agguato in strada: ucciso 48enne-Zalone e l'ode alla prostata a reti unificate Mediaset-Dalla Svizzera al... Psg: Jorginho segna un rigore e allontana la 'maledizione' azzurra-Ronaldo e Kakà lanciano i Mondiali di Kings League, Italia-Francia nella gara inaugurale-Manovra, Meloni: "Norma riscatto della laurea varrà per futuro"-Milano Cortina 2026, Favino protagonista alla cerimonia d'apertura-Il Museo delle Civiltà presenta LABORATORIO NEANDERTHAL. Le scoperte di Grotta Guattari-Per 33 anni 'ostaggio' dell'Italia dove è nata e cresciuta, ora è finalmente apolide: il decreto del Viminale-Ucraina, Abramovich darà soldi a Kiev: 2,5 miliardi dalla vendita del Chelsea-Sicurezza, Viminale: rafforzati controlli per concerti, eventi e mercatini Natale-Luigi Nappi è il nuovo presidente nazionale della Società italiana di Ginecologia e Ostetricia-Geronimo Stilton entra in Rainbow. Iginio Straffi: 'Così costruiamo il grande polo italiano per ragazzi'-Innovazione, Silvestri (Eniverse): "Dual innovation model nuovo modo Eni per fare ricerca"

Un gatto dal pelo verde. Ecco il mistero

Condividi questo articolo:

In Bulgaria è stato avvistato un gatto dal color verde smeraldo…

 

Un gatto dal pelo verde. Non è uno scherzo: a Varna, in Bulgaria, esiste un gatto randagio dal pelo color verde smeraldo. Il gatto diventato una vera e propria star. 

Dal momento che il color smeraldo non può esser naturale, diverse associazioni sono scese in campo a difendere il felino sono scese in campo alcune associazioni animaliste, che hanno dato il via a una protesta contro colui che gli avrebbe dipinto il pelame con quel colore.

 

In realtà si è scoperto che il gatto ha fatto tutto da solo. Si è andato a rifugiare in un vecchio garage dove si trovavano, abbandonate da tempo, alcune latte di vernice verde. E mentre giocava se l’è rovesciate tutte addosso.

gc 

Questo articolo è stato letto 792 volte.

Bulgaria, gatto, gatto smeraldo, smeraldo, Varna

Comments (204)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net