ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Stop al rimpatrio di 57 bambini in Ucraina, resteranno in Italia-Nomine, Renzi attacca Meloni: "Parenti d'Italia". La sorella della premier: "Non capisce"-Spagna, barca a vela contro le rocce a Formentera: feriti 9 italiani-Vacanze al mare con cane, ecco le spiagge italiane più dog friendly-Blindato colpito dai russi a Kursk, fonti militari: "Non è in dotazione a forze armate italiane"-Elezioni Usa, sondaggio: Harris avanti in 7 stati chiave, vantaggio Trump solo in Nevada-Fratelli d'Italia contro Elodie: "Accuse a Meloni solo per vendere calendario"-Ferragosto, Filcams: "La festa non si vende a lavoratrici e lavoratori il diritto di riposare"-Germania, sospetto sabotaggio a rete idrica: chiusa caserma della base di Colonia-Wahn-Francia, scontro tra due aerei militari: un pilota in salvo, due dispersi-Nuova fiamma per Fedez? Chi è Luna Shirin Rasia, la modella accanto al rapper negli scatti rubati-Licenziato dopo 27 anni per errore da 280 euro, dipendente modello si toglie la vita-Omicidio Michelle, il giallo dei messaggi da Treviso. Direttore del carcere: "Non partiti da qui"-Juventus e Szczesny, ufficiale la risoluzione del contratto-Harry e Meghan di nuovo in tour, pioggia di critiche: "Non sono più reali"-Ferragosto, Andreani (Uiltucs): "Lavorare non è sempre una scelta soprattutto in pmi e zone turistiche"-Ferragosto, Guarini (Fisascat): "Ammortizzatore sociale speciale per lavoro stagionale"-Venezuela, Davila ricoverato a Caracas in gravi condizioni: "È disidratato"-Bottiglie di vetro nel mare di Isola delle Femmine, Regione Sicilia: "Vergognoso" - Video-Sciopero Easyjet, cancellati oltre 200 voli in Portogallo tra il 15 e il 17 agosto

Ecoinvenzioni: lo zaino che aumenta la visibilita’ notturna della bici

Condividi questo articolo:

Lo zaino ecologico Seil Bag e’ l’innovativa soluzione hi-tech proposta per aumentare la visibilita’ notturna della bici e pedalare sicuri in citta’

Lo zaino ecologico che aumenta la visibilità notturna della bici è l’innovativa soluzione ‘hi-tech’ proposta per pedalare sicuri in città. Si tratta, in pratica, di uno zaino interattivo, (poco ingombrante e dalle dimensioni compatte), in grado di mostrare delle segnalazioni luminose grazie ad un pannello al Led ad alto risparmio energetico, posto sul retro della ‘sacca’.

Lo zaino ecologico, denominato ‘Seil Bag’ e realizzato dal designer sud-coreano Lee Myung Su, è dotato, in particolare, di speciali comandi wireless che possono essere attivati attraverso un controller a mano, attaccato direttamente al manubrio della bici. Una soluzione, questa, che permette al ciclista di pedalare in tutta sicurezza per la città senza mai staccare la mani dal manubrio, comunicando agli automobilisti posizionati dietro la bici, tutte le possibili intenzioni di movimento del mezzo in città.

Lo zaino wireless ‘Seil Bag’, riesce infatti a sfruttare i vari tipi di segnaletica luminosa (freccia a destra, sinistra, frenata, stop, pericolo etc.), attraverso l’uso di batterie al litio ricaricabili, integrate nella ‘sacca’.

Lo zaino ecologico ‘Seil Bag’, realizzato in ‘carta Hanji’ (un tipo di cellulosa lavorata in Sud Corea e completamente riciclabile), è infine predisposto a contenere anche dei piccoli oggetti personali: delle chiavi, un portafoglio, una bottiglietta d’acqua, etc.

Lo zaino ecologico ‘Seil Bag’, rappresenta quindi un modo nuovo per pedalare sicuri in città anche di notte. Per chi fosse intenzionato ad avere maggiori informazioni sull’acquisto di questo prodotto, può prendere i contatti direttamente da questo sito.

(Matteo Ludovisi)

Questo articolo è stato letto 18 volte.

bici, città, wireless, zaino, zaino ecologico

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net