ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 novembre-Mandato arresto Netanyahu e Gallant, Crosetto: "Sentenza sbagliata, ma va applicata"-Luca Carboni, il ritorno per festeggiare i 40 anni di carriera tra canzoni e pittura-Putin, il discorso e la minaccia: "Ora guerra è mondiale" - Video-Coppa Davis, Musetti battuto da Cerundolo e Italia inizia male. Ora Sinner-MotoGp, Bagnaia: "Ho perso Mondiale per colpa mia, ma ho 10 anni davanti"-Usa, Matt Gaetz rinuncia a guida dipartimento Giustizia. Trump: "Apprezzo suo passo indietro"-Si chiude il Forum Risorse Umane 2024, 2.000 iscritti, 350 speaker e 80 partner-Imprese, Philip Morris premia le start-up per l’innovazione sostenibile-Putin: "Guerra mondiale, Russia può colpire chi ha fornito missili a Ucraina"-Anci, nel 2024 comuni attivi su PagoPa saliti a quota 7.048-Gp Las Vegas, Tsunoda bloccato in dogana: "Forse perché indossavo pigiama"-Fantasanremo 2025: dalla reunion degli 883 a Elodie e Achille Lauro, il toto Big-Dal Fabbro (Iren): "Multiutility cinghie di trasmissione dell’economia reale"-Moricca (PagoPA): "Migliorare i servizi digitali anche in prospettiva Pnrr"-De Santi (PagoPa): "Nuove funzionalità su AppIo per avvicinare Stato ai bisogni persone"-Caltanissetta, anziano trovato morto in casa con profonde ferite alla testa: è giallo-Bufo (Iren): "Nostro impegno al servizio delle pubbliche amministrazioni"-Marin (Municipio I): "Sui liquami Isola Tiberina intervento tempestivo ha permesso soluzione"-Inps porta all'assemblea Anci la sua visione su inclusione sociale e innovazione digitale

Avete Whatsapp? Arrivano anche le chiamate vocali

Condividi questo articolo:

 

Stanchi di scrivere? Finalmente potrete anche chiamare con WhatsApp

La notizia era nell’aria già da un po’: il popolare servizio di messaggistica istantanea aggiungerà a breve la funzione per effettuare chiamate vocali.

Un portavoce della compagnia ha rivelato al sito americano Mashable che stanno effettuando dei test su un ristretto gruppo di utenti Android.

Inoltre c’è un altro indizio: nell’ultimo aggiornamento di WhatsApp per iphone è comparsa una icona nuova con disegnato un telefono.

Quindi sarà possibile sfruttare la rete dati internet, wifi o mobile, per effettuare chiamate, bypassando così la rete telefonica.

L’attesa dura da un anno: fu l’amministratore delegato di WhatsApp il primo a parlarne al Mobile World Congress del 2014.

Se volete usare la funzione di chiamata voip senza attendere l’aggiornamento di WhatsApp vi ricordiamo che potete usare altre app com Viber, Facebook Messenger o Skype.

Pochi mesi fa invece il servizio fu al centro di una grande polemica per l’introduzione delle notifiche di lettura.

a.po

Questo articolo è stato letto 10 volte.

app, Chiamate, voip, WhatsApp

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net