ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Balneari, Altroconsumo: "Proroga concessioni al 2027 evidenzia immobilismo e incertezza"-Università, Inps-Conferenza collegi di merito:-Materie strategiche, la nuova frontiera dell’urban mining-Canino: "Gli autori della serie sugli 883 non hanno capito la mia 'Brutta'"-Sostenibilità, Steelosa: la panchina che racconta l'infinito riciclo dell’acciaio-Papa Francesco da Emma Bonino: sul terrazzo entrambi in sedia a rotelle-Ecomondo 2024, oltre 1.600 brand espositori su 166mila metri quadrati-Guida Michelin 2025, i migliori ristoranti d'Italia. Ecco le nuove stelle-Sostenibilità, Conoe ad Ecomondo: dalle sfide sui biocarburanti alla raccolta nelle città-Lo sport è 'green' a Ecomondo, con Ecopneus si gioca su plastica riciclata-Ambiente, contro declino biodiversità serve la finanza: necessari 850 mld dollari l'anno-Ricerca, Colla (Ce): "Quasi 1 mld di euro a mille progetti di università italiane"-Elezioni Usa, Trump e Harris nelle conversazioni online: l'analisi di Mimesi-'Ambulance.AI', a Welfair 2024 presentata l’ambulanza del futuro-Neo questore Roma Massucci in visita all'Adnkronos-Eicma, Salvini: "E' orgoglio italiano e lombardo"-Inter, Inzaghi: "Arsenal tra le migliori d'Europa. Io in Premier? In passato avrei potuto"-Eicma, A. Fontana: "Rappresenta comparto unico al mondo, noi sempre al suo fianco"-Crisi automotive non ferma opportunità di lavoro per professionisti leasing e noleggio-Design, Belladonna (LoveLight39): "Artigianalità e innovazione per prodotti arredo ceramica unici"

Gas sicuro per tutto l’inverno

Condividi questo articolo:

 

Non ci sarà nessuna interruzione di gas: raggiunta l’accordo tra Kiev, Ue e Mosca

Accordo raggiunto tra Kiev, Ue e Mosca: il gas sarà sicuro fino a marzo (anche in Europa). ‘L’accordo è un passo importante nel prevenire interruzioni delle forniture di gas in Europa questo inverno’,sottolinea, in una nota, il portavoce di Gazprom Sergey Kupriyanov commentando l’intesa raggiunta.

‘Gazprom ha dimostrato una notevole flessibilità per rendere possibile questo accordo’, ‘è e sarà un fornitore di gas affidabile per l’Europa’. Sergey Kupriyanov spera che l’accordo sia ‘l’inizio di un nuovo capitolo, più costruttivo nei rapporti di gas tra l’Unione europea, Russia e Ucraina. Con relazioni basate sulla parità di condivisione dei rischi e il rispetto di obblighi contrattuali’.

L’Ue farà la sua parte di accordo e ‘svolgerà tutto il suo ruolo per facilitare l’attuazione dell’accordo raggiunto‘ a Bruxelles, hanno garantito il presidente francese e la cancelliera tedesca.

gc

 

Questo articolo è stato letto 27 volte.

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net