ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Putin: "Guerra globale, Russia risponderà a missili". Zelensky: "Mondo reagisca"-Ucraina, missili contro uomo forte di Kim Jong-Un? Chi è il generale misterioso-Arriva il freddo, novembre finisce con aria polare: previsioni meteo-Mogol-Diaco, il duetto emozionante a 'Bella Ma': e al paroliere vengono gli occhi lucidi - Video-Strage di Erba, difesa ricorre in Cassazione: "Abbondanza di prove a favore di Olindo e Rosa"-Dl Fiscale, dal concordato preventivo al canone Rai: le proposte al vaglio del Senato-M5S, la carica dei 90mila per la Costituente: la galassia del Movimento in vista del voto-Manchester City, ufficiale il rinnovo di Guardiola: "Resto per vincere ancora"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 novembre-Mandato arresto Netanyahu e Gallant, Crosetto: "Sentenza sbagliata, ma va applicata"-Luca Carboni, il ritorno per festeggiare i 40 anni di carriera tra canzoni e pittura-Putin, il discorso e la minaccia: "Ora guerra è mondiale" - Video-Coppa Davis, Musetti battuto da Cerundolo e Italia inizia male. Ora Sinner-MotoGp, Bagnaia: "Ho perso Mondiale per colpa mia, ma ho 10 anni davanti"-Usa, Matt Gaetz rinuncia a guida dipartimento Giustizia. Trump: "Apprezzo suo passo indietro"-Si chiude il Forum Risorse Umane 2024, 2.000 iscritti, 350 speaker e 80 partner-Imprese, Philip Morris premia le start-up per l’innovazione sostenibile-Putin: "Guerra mondiale, Russia può colpire chi ha fornito missili a Ucraina"-Anci, nel 2024 comuni attivi su PagoPa saliti a quota 7.048-Gp Las Vegas, Tsunoda bloccato in dogana: "Forse perché indossavo pigiama"

Partecipa al Good Energy Award 2013, scopri come

Condividi questo articolo:

Partecipa al Good Energy Award 2013, il premio nazionale dedicato alle imprese italiane che operano nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico

La tua azienda lavora nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica? Partecipa anche tu al Good Energy Award, il primo premio nazionale dedicato alle imprese italiane che operano nel settore delle energie green e del risparmio energetico, giunto alla quarta edizione. L’adesione al premio è gratuita e può essere inoltrata entro il 30 Aprile 2013.

Le categorie che potranno partecipare al premio Good Energy Award sono tre: Producer, ovvero le aziende produttrici di energia da fonti rinnovabili, Constructor, le aziende che realizzano componenti per la produzione di energia rinnovabile o per il risparmio energetico ed Energy Efficiency, tutte quelle realtà (imprese industriali e di servizi) che, pur non operando nel settore dell’energia, hanno scelto di implementare interventi volti alla riduzione dei consumi energetici.  Le candidature delle aziende saranno valutate da una Giuria indipendente composta  da autorevoli esponenti del mondo economico, accademico e finanziario: per ogni categoria ci sarà un vincitore assoluto e due aziende finaliste.

 

Tutti i progetti di energia rinnovabile e risparmio energetico saranno valutati sulla base dei seguenti fattori:

 

• il fattore tecnico (innovazione di processo e di prodotto);

•  la performance economica e i risultati di bilancio ottenuti

nel 2012 e nel 2013 (stimati);

• i certificati verdi ottenuti;

• i certificati bianchi ottenuti;

• la tariffa omnicomprensiva;

• il valore prodotto per gli stakeholders;

• la capacità di generare una nuova cultura sulla sostenibilità

ambientale;

• la capacità di creare occupazione;

• la capacità di creare valore e attrattività per il territorio.

 

L’iniziativa del Good Energy Award è promossa da Bernoni Grant Thornton di Milano (tax, legal e financial advisor nazionale ed internazionale) ed è realizzata con il contributo di Bosch, Danfoss e Universal e con il supporto scientifico di GSE, Ministero dell’Ambiente, Aeit, Aifi, Andaf, Fiper, Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano, Università di Milano, Università di Trento, Parco Tecnologico Padano, Trentino Sviluppo, Tis di Bolzano, CSR, Ipsoa

(gc)

 

Questo articolo è stato letto 13 volte.

efficienza, efficienza energetica, energia, energie rinnovabili, Good Energy Award

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net