ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sole quasi ovunque, ma tornerà il maltempo: previsioni meteo oggi-Agricoltura, Syngenta: "Il futuro è nel suolo, si deve salvaguardare"-Agricoltura, Scaglia (Syngenta): "L'agricoltore è il nostro patrimonio più importante"-Agricoltura, ass. lombardo Beduschi: "Politica deve fare molto, anche per suolo"-Agricoltura, Gadda: "Numeri parlano su stato salute suolo, necessario dibattito con imprese e istituzioni"-Papa a Verona, nella città di Giulietta Francesco cita Shakespeare: "Seminiamo amore"-G7, Deloitte: "Salvaguardare la competitività delle imprese per vincere le sfide globali"-Chico Forti, oggi il rientro in Italia. La famiglia: "Non abbiamo notizie ufficiali"-Ucraina, Belgorod ancora nel mirino di Kiev: esplosione dopo allarme per raid-Attentato a Robert Fico, "prossime 48-72 ore cruciali" per premier slovacco-Nautica: il 64° Salone di Genova approda alla Design Week di New York-Germania, Ultima Generazione blocca l'aeroporto di Monaco-Fleximan, 42enne indagato era stato segretario provinciale di Forza Nuova-Raid in Cisgiordania, Israele uccide terrorista palestinese Khamayseh-Terremoto oggi Campi Flegrei, la terra trema ancora: sciame sismico in corso-Maltempo, oggi tregua meteo ma ancora allerta rossa in Veneto-Ucraina, Zelensky manda i detenuti in guerra. Russia: "Usa e Europa giocano col fuoco"-Giro d'Italia, oggi quattordicesima tappa: orario, come vederla in tv-Allegri, dopo l'esonero il messaggio di Andrea Agnelli: "Sei stato la Juve"-Vercelli, bimbo di 5 mesi ucciso dal pitbull di famiglia

Ucraina: ambasciata russa in Usa, ‘sanzioni su cittadini sono ingerenza in affari interni’

Condividi questo articolo:

Washington, 4 mar. (Adnkronos) – Le sanzioni introdotte dagli Stati Uniti contro sei cittadini russi che lavorano nel sistema giudiziario riguardano gli affari interni della Russia. Lo ha detto il responsabile dell’ufficio stampa dell’ambasciata russa a Washington Igor Girenko. “Consideriamo le sanzioni imposte dall’amministrazione statunitense il 3 marzo contro un certo numero di funzionari russi con il pretesto del loro presunto coinvolgimento nella violazione dei diritti di Vladimir Kara-Murza come un’ingerenza negli affari interni del nostro paese al fine di ostacolare la giustizia”, ha spiegato Girenko.

“Ricordiamo che il signor Kara-Murza – ha osservato Girenko – è accusato di gravi crimini: alto tradimento, diffusione di informazioni deliberatamente false sulle azioni delle forze armate della Federazione Russa, nonché cooperazione con un’organizzazione indesiderata in Russia, che sono soggette a punizione penale”.

“Invece di sventolare un club delle sanzioni – ha aggiunto – è tempo che le autorità degli Stati Uniti prendano contatto con la realtà e prestino attenzione alla deplorevole situazione interna nel campo dei diritti umani e delle libertà”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net