ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Patrizia Rossetti: "Ripartire per l'Isola dei famosi? Sarebbe il mio sogno"-Netanyahu da Orban, Ungheria annuncia ritiro da Cpi-Generali al fianco famiglie imprese e comunità, Salute & Welfare e CatNat&Climate Change-Dazi Usa, Meloni annulla impegni: "Al lavoro su azioni da intraprendere"-Nanni Moretti ricoverato per infarto, "condizioni stabili": come sta-Dazi: Ig Italia, mercati in situazione di forte risk-off, pesa rischio escalation guerra commerciale-Nestlé e Unesco premiano cento team di giovani per lo sviluppo di progetti per sistemi alimentari più sostenibili-Mangia un panino e si sente male, studentessa Usa morta in strada a Roma-Ismett, paziente salvato da cuore arrivato da Praga-Dazi Usa, Borse giù: asiatiche in calo, Piazza Affari apre in rosso-Firenze, 37enne trovato morto in casa a Certaldo: sul corpo diverse coltellate-Dazi Usa, Trump dichiara guerra commerciale: la risposta di Ue, Cina, Giappone-Da Sonego a Bellucci, tutti i tennisti azzurri in campo: orari e dove vederli in tv-Dazi di Trump contro isole Heard e McDonald ma sono disabitate-Ilaria Sula uccisa a coltellate e nascosta in una valigia, la confessione dall'ex: "Mi dispiace"-Pedopornografia, enciclopedia con tanto di manuale e la piattaforma 'Kidflix': 4 arresti-Pechino Express, stasera 3 aprile: Elettra Lamborghini ospite speciale-"Argentino ha premeditato l'omicidio di Sara Campanella", cosa dice il gip-Dazi Trump, von der Leyen: "E' una tempesta, Ue pronta a reagire"-I dazi di Trump, 'scoperta la formula': ecco i calcoli di Donald

La bici elettrica che si smonta in due parti

Condividi questo articolo:

La bici elettrica Secede ha la caratteristica di smontarsi in due parti distinte ed agevolare il suo trasporto in citta’ utilizzando i mezzi pubblici

Una bici elettrica smontabile in due parti. Stiamo parlando di ‘Secede’, l’innovativa e-bike pieghevole che consente di agevolare il suo trasporto in città, anche utilizzando i mezzi pubblici. L’aspetto interessante di questa bici elettrica infatti, riguarda proprio le sua capacità di ridurre notevolmente le dimensioni del telaio, attraverso una semplice scomposizione in due pezzi distinti della struttura di ‘Secede’.

La bici elettrica ‘Secede’, prodotta dall’azienda sportiva tedesca ‘M1’, ha un telaio super leggero composto in fibra di carbonio ed è dotata, in particolare, di un motore brushless da 500 watt sistemato sulla ruota posteriore ed alimentato da una batteria agli ioni di litio anch’essa integrata nel parafango posteriore della due ruote.

La bici elettrica ‘Secede’, nello specifico, si differenzia da tutte le altre e-bike proprio per la sua caratteristica di ‘sganciabilità’. Nonostante lo schema di funzionamento sia comune a tutte le altre bici a pedalata assistita, ‘Secede’ è dotata di un sistema di sgancio rapido implementato nel tubo centrale. Questa soluzione consente di separare la parte anteriore da quella posteriore e di stivare Secede anche in spazi particolarmente ristretti, laddove una bicicletta a corpo unico tradizionale non potrebbe mai essere riposta.

La bici elettrica ‘Secede’, secondo le caratteristiche tecniche indicate dal costruttore, è in grado di raggiungere una velocità massima di 45 km/h, con un’autonomia pari a 64 km ed un che peso complessivo che ammonta a circa 23 kg. Attualmente ‘Secede’ è disponibile in commercio, ad un prezzo di circa 5.000 euro. Per chi fosse interessato ad acquistarla online, può fare riferimento a questo sito.

(ml)

Questo articolo è stato letto 160 volte.

batteria, bici, bici elettrica, bicicletta, elettrica

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net