ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ia, Cavallaro (Cisal): "Può aiutare a colmare gap tra Nord e Sud Paese"-Ia, Capobianco (Conflavoro pmi): "C'è troppo scetticismo tra imprese"-Ia, Gay (Zes spa): "Mondo startup in grandissimo fermento in uso algoritmi"-Stop Ema farmaco contro parto prematuro: rischio cancro nascituro-Jennifer Lopez e Ben Affleck sull'orlo del divorzio-Terremoto, Castelli: "Garantire sicurezza sul lavoro per ricostruzione post sisma 2016"-Terremoto, Castelli: "Garantire sicurezza sul lavoro per ricostruzione post sisma 2016"-Infortuni, Sbarra: "Serve avviso comune per 4 ore formazione al mese su sicurezza in tutte aziende"-B7, Pompei (Deloitte): "Da G7 sostegno a investimenti e collaborazione pubblico-privato"-Ia, D'Ascenzo (Inail): "Strumento per operare su sicurezza su lavoro in modo efficiente"-'Amici', quello che c'è da sapere sulla finale: Angelina Mango superospite-Roma, 27enne trovata stordita e ferita in casa vacanze: "Sono la nipote di Steffi Graf"-Ascolti tv, 'Viola come il Mare 2' vince la prima serata-Da Calvé la campagna 'E' tempo di barbecue, mettiti in gioco'-Ia, Scordamaglia: "Un aiuto per la sicurezza sul lavoro ma valori rimangono nelle nostre mani"-Ia, Gasparri: "Esaltare potenzialità positive ma evitare conseguenze negative"-Covid, dopo 4 anni addio al bollettino settimanale ai media-Infortuni, Mancini (Fdi): "In 18 mesi fatto molto su sicurezza lavoro, raddoppiati ispettori"-Infortuni, Pennesi (Inl): "Controllo umano su attività ispettive difficilmente sostituibile da Ia"-Farmaco anti-obesità funziona anche contro alcolismo e malattie del fegato: il test

Cibo, sei vegetariano? Da oggi puoi ordinare il pranzo on line

Condividi questo articolo:

Non avete voglia di cucinare? Mangiate solo vegetariano? Ilovegetarian.it vi aiuta. Potete ordinare su internet il pranzo che desiderate

Solo qualche giorno fa abbiamo parlato di Maoz, una catena di fast food vegetariani, scatenado sul web le tante domande su dove si possono trovare i punti vendita. Nel dirvi che in Italia ancora non c’è e che aspettiamo notizie sul se e quando verrà inaugurato in Italia il primo fast food del genere, proviamo a consolarvi dicendo che in Italia c’è Ilovegetarian. Ma solo a Milano, ancora.

Chi ha scelto di vivere di ‘sola verdura’, o chi, per un giorno vuol mangiar sano può  ordinare direttamente dal sito www.ilovegetarian.it il proprio piatto preferito, entro le 11.30 di mattina per ricevere la consegna del pasto nello stesso giorno. Il punto vendita offre anche una serie di menù settimanali e giornalieri che si compongono esclusivamente con ingredienti freschi di stagione e materie prime di agricoltura biologica.

Ilovegetarin vi offre anche la possibilità di ordinare i piatti vegetariani anche per buffet e cene con gli amici. Sul sito si può scegliere direttamente tra i diversi menù proposti dall’azienda, a partire da prezzi accessibili a tutti i tipi di portafoglio.

(GC) 

Questo articolo è stato letto 11 volte.

cibo vegetariano, mangiare vegetariano, ristoranti vegetariani, ristoranti vegetariani in Italia, Vegetariano

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net