Un orango si annoia e gli danno l’Ipad

Condividi questo articolo:

 

Un orango si annoiava e i responsabili dello zoo gli hanno regalato un Ipad. La notizia arriva dallo zoo di Toronto, dove i visitatori possono ammirare l’animale che gioca a Angry birds

L’orango è uno degli animali più prossimi all’uomo, per intelligenza e forma. Ma chi poteva immaginare che anche un orango usasse un Ipad? A Toronto un orango si annoiava e i responsabili dello zoo gli hanno regalato un IPad.

La notizia è strana, ma vera. E i visitatori ora possono godersi anche lo spettacolo dell’orango che gioca con l’Ipad. Qual è l’applicazione che piace di più all’orango? Angry birds, un gioco in cui bisogna servire vendetta agli avidi maiali che hanno rubato le uova d’uccello. Secondo quanto scritto all’interno della recensione del gioco ‘Angry Birds regala un’esperienza di gioco impegnativa e ore e ore di rigiocabilità. In ogni livello dovrai usare logica, abilità e forza’.

Secondo i responsabili dello zoo, il tablet offrirebbe all’orango uno strumento di alta tecnologia che consentirebbe al primate di sviluppare la sua capacità cognitiva, giocando, creando arte e guardando video.

Apple, così, ha conquistato grandi, piccoli e oranghi.

(GC) 

Questo articolo è stato letto 35 volte.

Canada, orango, orango gioca con Ipad, Orango Toronto, Toronto, Zoo

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net