Casa, arriva il detersivo per lavare a 15 gradi in lavatrice

Condividi questo articolo:

Pulito anche a 15 gradi in lavatrice: arriva il detersivo che garantisce risultati eccezionali anche a basse temperature, permettendo un risparmio di energia notevole

Lavatrice a freddo per lavare la biancheria ed eliminare tutti i germi e le macchie, risparmiando energia. Utopia? No, chi sosteneva che un semplice lavaggio a 15 gradi, infatti, non bastasse per pulire a fondo i propri indumenti dovrà ricredersi: Ariel excel gel garantisce un risultato eccezionale già a 15 gradi.

Il detersivo per lavatrice che smacchia già a 15 gradi, Ariel Excel Gel, è più ricco, rispetto ai detersivi tradizionali, di sostanze attive alle temperature fredde. La composizione del detersivo prevede soltanto sostanze che svolgono effettivamente un ruolo attivo nel lavaggio. Utilizzare Ariel significa, oltre a pulito eccezionale, anche un risparmio notevole di energia: le basse temperature, infatti, non richiedono l’attivazione del sistema di riscaldamento.

Non solo. Ariel excel gel è un vero amico dell’ambiente. Per la sua produzione, infatti, richiede il 30% in meno di energia e il 40% in meno di acqua virtuale, rispetto ai detersivi tradizionali. Essendo concentrato basteranno poche gocce (Ariel è dotato di tappo dosatore) di detersivo da inserire direttamente nel cestello della lavatrice. La pratica confezione necessita del 14% in meno di imballaggi e per il trasporto si impiegano fino al 40% in meno di mezzi di trasporto.

(gc – fonte Sole24ore – Nova) 

Questo articolo è stato letto 340 volte.

Ariel excel gel, bucato a freddo, casa, detersivi a freddo, lavaggio biancheria, lavatrice

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net